Eventi
alle ore 17:00
Tè con i libri di marzo
Per il nuovo appuntamento del club del libro, nel Tè di marzo sarà la volta di L'arte di essere fragili di Alessandro D'Avenia, Mondadori. L'avete letto? Vi è piaciuto? Ne parleremo con Lavinia sorseggiando i tè di Stefania, e sceglieremo quale libro leggere per il prossimo incontro.
Per le prenotazioni chiamate Lavinia allo 0424 522537 oppure scrivetele a lavinia@palazzoroberti.it.
L'ingresso è libero fino a esaurimento posti.
I partecipanti al club hanno diritto allo sconto del 15% su tutti i libri presentati da Lavinia ai tè.
Volete sapere come è nato?
Un giorno Lavinia, a Parigi per un weekend con sua figlia Virginia, è andata a visitare la preziosa “Shakespeare & Co.”, più che una libreria un affascinante gioiellino stipato di libri: tra gli spazi angusti delle sue salette si era accomodato un lettore, forse un autore, che intratteneva alcuni avventori con la lettura di un libro. A Lavinia ha dato una tale idea di tranquillità che ha pensato: “perché non farlo anche in libreria da noi, con i libri che più ci sono piaciuti?”. Di ritorno l’ha proposto alle sue sorelle che l’hanno trovata un’ottima idea, purché la si accompagnasse con il tè e con qualcosa di buono!
A Bassano c'è un negozietto che vende solo tè, la cui proprietaria è talmente preparata e brava (ha studiato 10 anni per diventare teatester) che quando vi racconta i suoi infusi ad ascoltarla non si vede l'ora di essere a casa a confortarsi con un buon libro e una calda tazza in mano. Si chiama ADG Maison, e lei è Stefania. Quando l'abbiamo scoperta l'abbiamo portata in libreria perché ci aiutasse a fare di questo evento un momento davvero speciale, ormai è un'amica e il connubio è perfetto.
Ai dolci e ai pasticcini pensiamo noi, li prepariamo con le nostre mani!
In collaborazione con:
PROSSIMI EVENTI | Vedi tutti |
appuntamenti e sulle ultime novità
Iscriviti alla newsletter