Eventi
alle ore 17:00
Tè con i libri di ottobre
La più appassionante tra le nostre iniziative si è rinnovata in un vero e proprio club del libro.
L’appuntamento è ora più coinvolgente e avvincente, con una formula che prevede che i partecipanti leggano tutti uno stesso libro. Al tè vi è prima lo scambio di pareri sul libro letto e poi si sceglie, fra le tre nuove letture proposte da Lavinia, quale sarà il libro da leggere per il mese successivo. I partecipanti al club hanno inoltre diritto allo sconto del 15% su tutti i libri presentati da Lavinia ai tè.
Ovviamente la nostra Stefania non mancherà di deliziarci con i suoi tè pregiati, dei quali non potremmo più fare a meno.
La partecipazione è gratuita e le prenotazioni (0424 522537 oppure lavinia@palazzoroberti.it) si prendono fino a esaurimento posti.
Il libro scelto da leggere per questo appuntamento di ottobre è:
Un libro bello, interessante, affascinante. UIn libro che si desidera rileggere. Lorenza Manfrotto
Gli altri due consigliati di Lavinia sono stati:
L'ultima impresa di Rocco Schiavone è, questa volta, la prima. Finalmente scopriamo dove tutto è iniziato. Antonio Manzini ci racconta i difetti, le amicizie e gli amori del vice questore più intrattabile d'Italia; ne rivela dubbi e incertezze e qualche debolezza che fatichiamo a perdonargli perchè lui no, Schiavone non può aver fatto certe cose! Bello leggere solo ora, dopo tanti capitoli, quello che è successo a Roma il 7/7/2007. Lavinia Manfrotto
Che simpatico questo primo romanzo di Ester Viola: Olivia, la protagonista, è una bella ragazza con una bella carriera di avvocato. Non è una sprovveduta, ma con gli uomini proprio non ci azzecca! Una lettura leggera e divertente, ironica e spassionata: l'amore al tempo di whatsapp è comunque sempre complicato! Lavinia Manfrotto
PROSSIMI EVENTI | Vedi tutti |
appuntamenti e sulle ultime novità
Iscriviti alla newsletter