Ubi Sapientia est, Pax et Iustitia regnant

Volage
Autore: T. Sandoval - S. Desberg
Editore: Tunué
Argomento: Graphic novel
Prezzo: € 21,00
Attraverso i suoi disegni dalle sfumature inquietanti ed ammalianti, con questo nuovo fumetto Sandoval ci trasporta in una storia che sembra svolgersi proprio al centro dell'animo umano e nel suo incredibile caleidoscopio. Un racconto quasi dantesco di una fuga infernale, di un uomo desideroso di cambiare il proprio destino, di un viaggio pericoloso dove la bellissima Volage sembra essere l'unica ad avere fra le mani la chiave per la salvezza. Francesca Canova

Ian McGilles è determinato a tutto pur di fuggire e capire perché sia finito all'inferno. Inizia un viaggio surreale con gli altri latitanti, per non farsi catturare dal pericoloso guardiano. A loro si uniscono una carovana di animali fantastici, tra cuiVolage, un angelo caduto che rappresenterà l'ultima speranza per Ian.
Tony Sandoval, nato in Messico, comincia a lavorare nel settore della grafica e del design, quindi decide di indirizzarsi verso il fumetto e parte per l’Europa. Ha vissuto e lavorato a Barcellona, Parigi e Berlino. I suoi libri sono editi in Francia, Svizzera, Polonia e in molti altri paesi del mondo. Delle sue opere precedenti Tunué ha pubblicato in Italia Il cadavere e il sofà, Nocturno, Oltre il muro e Doomboy.
P.IVA 01640430243